Non sei così intelligente.

Sei subdolo, viscido, complottista, opportunista, interessato e sporco.
Sì, sei una figura sporca.
Con quell'aria da vecchio perbene e simpatico...
puoi ingannare chi non ti conosce bene.
Sei un vile vigliacco, sei come "l'uomo di paglia" di Germi... pietoso.
Sei pietoso. Misero e pietoso.
Sono contenta che la vita mi abbia dato modo di conoscerti...
Sì, perché così ho avuto l'ennesima conferma  che io non sono una persona come te.
Che le persone che amo non sono come te.
Hai provato a insinuarti in qualche modo...ma senza successo. Tu non esisti.
Sei un senzapalle invertebrato come ce ne stanno tanti... ed è giusto che tu stia con i tuoi simili.

Tutto questo affinché tu capisca bene che se ho scelto di non parlare, sia chiaro... non perché io utilizzi il "silenzio diplomatico" come te... ma soltanto perchè proprio non ne "vali" la pena.


A ben rivederci.

Commenti